Planner ti permette di organizzare il lavoro in team in modo semplice e immediato. Con Planner è facile creare nuovi piani, organizzare e assegnare attività, condividere file, discutere di un progetto in chat e ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento.
— Organizzazione visiva del lavoro —
A ogni piano è associata una specifica bacheca in cui puoi organizzare le attività dividendole in contenitori. Puoi classificare le attività in base allo stato o alla persona a cui sono assegnate. Per aggiornare lo stato o cambiare le assegnazioni, basta trascinare le attività da una colonna all’altra.
— Visibilità —
La visualizzazione Attività personali contiene un elenco completo di tutte le attività e del relativo stato in tutti i tuoi piani. Quando collabori a un piano, tutti i membri del team sanno sempre chi sta lavorando a cosa.
— Collaborazione —
Progettato per Office 365, Planner consente a più persone di lavorare alla stessa attività, di allegarvi direttamente foto acquisite e anche di portare avanti conversazioni sulle attività senza passare da un’app all’altra. Con Planner, tutte le discussioni e i materiali del team rimangono con il piano e non vengono dispersi tra applicazioni disparate.
— Accesso da più dispositivi —
Planner funziona in tutti i tuoi dispositivi. Con Planner tutti i membri del team possono mantenersi aggiornati, continuare conversazioni e aggiornare le attività, in ufficio o in qualunque altro luogo.