Crea sito

MOBILE : Nokia PC Suite v. 3.8.54

9 / 100

Nokia PC Suite Ultima versione 3.8.54

Forse i cellulari Nokia non sono così popolari come un tempo, ma la presenza dei dispositivi di fabbricazione finlandese è ancora molto forte sul mercato, e ciò rende necessaria la disponibilità di servizi e prodotti complementari. E quando si tratta di backup dei dati e organizzazione dei dispositivi, non c’è niente di meglio di Nokia Suite.

Nokia Suite è un ottimo strumento per raccogliere tutte le informazioni dal vostro dispositivo mobile e creare un database direttamente su PC. Il programma estrae dati essenziali come elenchi di contatti, foto, video, app, calendari e altro, per dare agli utenti una copia delle loro informazioni più importanti sia su PC, che su mobile.

Gli utenti, una volta caricati i dati, possono facilmente eliminare i file e i documenti non più necessari su mobile. Questo processo garantisce agli utenti uno spazio di archiviazione in più, che potrà essere utilizzato per acquisire nuovi supporti o documenti.

DOWNLOAD NOKIA PC SUITE

Nokia Suite è incredibilmente facile da usare, in quanto guida gli utenti durante l’intero processo di caricamento dei loro dati. Il software è anche estremamente utile per coloro che desiderano trasferire dei contenuti da un dispositivo mobile ad un altro.

Software di archiviazione multimediale progettato per collegare i dispositivi mobili Nokia direttamente al PC.

Nel 2020 l’archiviazione e il backup delle informazioni è un must. E grazie a Nokia Suite, questo processo è più facile che mai.

Nokia Suite è un programma per PC ottimo per il backup e l’archiviazione delle informazioni di base, che interagisce direttamente con il dispositivo mobile Nokia. Gli utenti in possesso di un Nokia, pressoché di ogni modello, possono collegarlo direttamente al proprio computer e fare il backup di contatti, foto, video e documenti.

Una volta completata la configurazione del programma, peraltro semplicissima, gli utenti potranno collegare i loro dispositivi al PC mediante un semplice cavo USB o una connessione Bluetooth, e da quel momento trasferire i dati desiderati.

Quando il programma avrà riconosciuto il dispositivo, gli utenti potranno facilmente caricare immagini, contatti, video, calendari, applicazioni e altro direttamente sul proprio PC. Questo può poi essere utilizzato in un secondo momento per sincronizzare i dati su un nuovo dispositivo mobile, o semplicemente per ricaricare il contenuto su un vecchio dispositivo.

Potrete affidarvi a Nokia Suite per il backup e l’organizzazione dei dati, sia che si tratti di gestire il contenuto del dispositivo Nokia in uso, sia che si tratti di passare ad un nuovo dispositivo.

CARATTERISTICHE
● Trasferimento dati multimediali – Trasferite foto, immagini, video, musica e molto altro direttamente dal vostro cellulare Nokia al PC. Un processo di trasferimento rapido semplifica il backup dei contenuti multimediali e consente di liberare spazio per ulteriori contenuti multimediali sul dispositivo.

● Sincronizzazione del calendario – Sincronizzate il calendario dallo smartphone direttamente sul PC per assicurarvi di non perdere mai un appuntamento su nessuno dei due dispositivi. Sarà possibile prendere appunti e creare promemoria e note per ricorrenze speciali che possono essere visualizzate su entrambi i dispositivi.

● Backup di contatti e indirizzi – Eseguite il backup di tutti i contatti e indirizzi dal dispositivo mobile direttamente sul PC per caricarli su un nuovo dispositivo. Assicuratevi di non ritrovarvi mai con un dispositivo mobile che non contenga tutti i numeri importanti.

● Effettuate oggi stesso il backup dei vostri dati importanti con Nokia Suite, per garantire che i file del vostro dispositivo mobile non vadano mai persi.

Nokia Suite è disponibile esclusivamente nella versione per Microsoft Windows.

Translate »