Crea sito

UTILITY PER RAM

18 / 100

UTILITY PER MEMORIE

Consultare l’elenco qui sotto per i software e strumenti di test e diagnostica di MEMORIE e di terze parti. I link sono forniti “così come sono”. Per l’uso e il supporto di qualsiasi applicazione di terze parti, contattare il relativo proprietario.

TweakRAM

Informazioni
Versione: 7.0 Build 01.10
Dimensione: 2.6 MB
Licenza:
Scaricato: 20859 volte
Link: www.elcor.net

Descrizione
Utility che consente la pulizia e l’ottimzzazione della memoria ram.
Può rilevarsi utile in sistemi non estremamente performanti, oppure in sistemi particolarmente “stressati” dalle applicazioni, in tali situazioni la gestione avveduta dela ram può portare a considerevoli miglioramente delle prestazioni.
L’utente può decidere se delegare al software la pulizia della ram, oppure se forzare manualmente un quantitativo di memoria da rendere sempre disponibile.


MEM CLEAN

MemClean : Gli esperti di tecnologia sono divisi su quanto possano essere utili gli strumenti di pulizia della memoria perché Windows (almeno Vista verso l’alto) gestisce la memoria abbastanza bene. La maggior parte degli strumenti di pulizia della memoria non sono molto utili perché molti di essi utilizzano tecniche sconsiderate che sono rilevanti solo per le versioni precedenti di Windows (pre-Vista).

Memory Cleaner è notevolmente migliore perché utilizza le funzioni integrate in Windows per liberare giudiziosamente la memoria, senza alcun impatto sulle prestazioni. Ora puoi accedere alle funzioni di Pulisci memoria dall’icona nella barra delle applicazioni senza dover aprire la finestra principale. Le procedure di pulizia sono entrambe silenziose e l’unico avviso che vedrai è la quantità di RAM recuperata visualizzata brevemente nella finestra.


Rizone Memory Booster

Rizone Memory Booster è un’applicazione progettata per migliorare la velocità e la stabilità del sistema utilizzando strumenti avanzati di ottimizzazione della RAM.

Prova un approccio diverso per liberare RAM
Il programma si basa su quella che viene chiamata chiamata API di Windows, il che significa che è diverso dalle altre soluzioni di ottimizzazione della RAM perché invia comandi al sistema operativo per ripulire l’area di lavoro di ogni processo in esecuzione.


Translate »