Windows 8.1 – File ISO [Configurazione USB e DVD]

()

Scarica i file ISO di Windows 8.1 [Configurazione USB e DVD]

Come posso scaricare il file ISO di Windows 8.1 (immagine disco)?

1. Scarica gratuitamente il file ISO di Windows 8.1

Se desideri scaricare il file ISO con Windows 8.1, ti assicuriamo che ti forniremo i collegamenti per il download e il numero di serie per Windows 8.1 e anche alcune altre informazioni a riguardo.

Vai alla pagina di download e seleziona la versione che desideri dall’elenco in basso.

Inoltre, puoi trovare il numero di serie di questa versione. Per quelli di voi che sono impazienti, qui avete sia il numero di serie di Windows 8.1 che i file ISO:

Numero di serie di Windows 8.1: NTTX3-RV7VB-T7X7F-WQYYY-9Y92F

⇒ Scarica Windows 8.1 ISO dalla pagina di supporto di Microsoft

Se vuoi vedere le altre versioni di Windows 8.1 che sono state rilasciate, segui il link sopra elencato alla pagina di download ufficiale di Microsoft Windows 8.1 e scorri fino alla fine della pagina.

Verrà visualizzato un elenco delle versioni di Windows 8.1 disponibili:

Inoltre, c’è anche un elenco di tutte le lingue supportate da Windows 8.1:

2. Aprire il file ISO con il miglior software di utilità di compressione

Bene, in questo caso, c’è un file ISO di cui stiamo parlando. Pertanto, sarai in grado di masterizzarlo su un DVD avviabile o creare un’unità USB avviabile con Windows 8.1 e installarlo ovunque tu voglia.

Se vuoi installarlo sul computer che stai utilizzando, le cose non potrebbero essere più facili. Hai solo bisogno di aprire il file ISO di Windows 8.1 utilizzando un software di utilità di compressione.

WinZip è la scelta migliore in questo senso. Per farla breve, dovrai fare doppio clic su setup.exe. Quindi, segui semplicemente la procedura guidata.

La procedura verrà completata in pochissimo tempo. Oltre a ciò, rimarrai con uno strumento di compressione che si collega facilmente a Dropbox o Google Drive e offre la crittografia a livello bancario durante l’archiviazione / condivisione dei file.

3. Problemi noti e incompatibilità

Microsoft ha rivelato che Windows 8.1 è incompatibile con alcuni dispositivi dotati di processori Atom di Intel. Ecco cosa hanno detto:

Importante: Windows 8.1 Preview non è attualmente supportato su alcuni tablet e PC con processori Atom a 32 bit più recenti

Ecco un elenco di dispositivi che al momento non possono eseguire Windows 8.1:

  • Tablet Lenovo ThinkPad 2

  • ASUS VivoTab TF810C

  • Samsung ATIV Smart PC

  • HP ElitePad 900

  • HP ENVY x2

  • Tab FRECCE Fujitsu

Come rapido promemoria, Microsoft ha interrotto il supporto mainstream per Windows 8.1 a gennaio 2018. Ciò significa che Windows 8.1 è in supporto esteso fino a gennaio 2023.

Questa data segna il momento in cui il gigante di Redmond non fornirà più aggiornamenti di sicurezza per il sistema operativo.

Sei riuscito a prendere il file ISO di Windows 8.1 (immagine disco)? Facci sapere nell’area commenti sotto come è andato il download USB / DVD avviabile di Windows 8.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?