Software Suite Sblocco Cellulare

()

6 migliori software di sblocco del telefono

Il blocco degli smartphone non è rimasto un grosso problema al giorno d’oggi con alcuni sorprendenti software di sblocco del telefono pronto per il salvataggio. Tale software ha interfacce utente molto efficienti, veloci e moderne che rendono il lavoro di sblocco super facile e possibile anche per un ritardo tecnologico. Sappiamo che il problema è molto fastidioso e chiunque desidererà un rapido aiuto in una situazione del genere. Il nostro obiettivo è di aiutarti in questo, perché ti offriamo degli ottimi Software di sblocco Android.

Principali problemi associati al blocco del telefono

È un problema di trucco che può essere causato da uno di questi motivi:

  • L’utente dimentica la password o altra voce di blocco dello schermo
  • Il desiderio di sbloccare qualsiasi telefono Android con un blocco SIM senza inserire alcun codice
  • Guasto del sensore di impronte digitali
  • I dispositivi ricondizionati si bloccano a causa della protezione con password

Per far fronte a quasi tutti i problemi, ti presenteremo i 6 migliori software di sblocco dei dispositivi. Ora, se ci chiedi qual è il miglior software per sbloccare i telefoni, ti suggeriamo di leggere l’articolo e decidere tu stesso quanto a soddisfare le tue esigenze.

PS: vediamo come risolvere iPhone continua a bloccare lo schermo problema e come aggirare il Blocco attivazione Apple Watch facilmente.

iMyFone LockWiper per Android

Potresti aver riscontrato problemi con l’impronta digitale, la sequenza o il codice di accesso durante lo sblocco del dispositivo che utilizzi. Indipendentemente dall’aspetto dell’errore, iMyFone LockWiper sarà in soccorso con le sue fantastiche funzioni di blocco dello schermo. Funziona allo stesso modo sia su dispositivi Android che iOS. Il software per dispositivi Android funziona perfettamente su tutte le sue versioni dalla 2.3 alla 11.0.

Lascia che ti raccontiamo alcune delle migliori funzionalità di questo software di sblocco Android:

  • Può facilmente gestire qualsiasi tipo di blocco dello schermo, siano essi ID viso, impronte digitali, sequenza, password o PIN.
  • Non è necessario inserire alcuna password durante il tentativo di rimuovere il blocco dello schermo su qualsiasi dispositivo Android.
  • È compatibile con molti marchi di smartphone e i loro modelli in esecuzione sul sistema Android. Questi includono Samsung, Motorola, Lenovo, LG, Google, Huawei e molti altri.
  • Fornisce diverse soluzioni di sblocco a seconda delle marche specifiche e dei modelli di telefoni Android.
  • Provalo solo quando ho dimenticato la password del Samsung Galaxy.

Download iMyFone LockWiper (Android)

Vediamo ora il metodo per sbloccare i dispositivi Android con l’aiuto di questo dei migliori Sbloccatori Android :

Bastano pochi passaggi che sono molto semplici ed efficaci per aggirare ogni tipo di restrizione della password per sbloccare qualsiasi dispositivo Android. Puoi scaricare l’app gratuitamente (versione di prova) e installarla su qualsiasi PC per iniziare il processo. Seguire i passaggi seguenti quindi:

1. Collega il dispositivo Android al PC con l’aiuto di qualsiasi cavo USB standard. Ora l’app rileverà automaticamente il dispositivo collegato ed estrarrà tutte le informazioni necessarie.

iMyFone LockWiper (Android)

2. Quando richiesto, confermare il nome del modello e la marca del dispositivo collegato. Ora premi il pulsante Inizia a sbloccare per andare avanti nel processo.

iMyFone LockWiper (Android)

3. È possibile impostare il dispositivo in modalità di recupero per il momento in cui l’app sta inviando il pacchetto di dati rilevanti al dispositivo collegato. Ora premi il pulsante Prossimo.

iMyFone LockWiper (Android)

4. Ora devi solo aspettare fino al software iMyFone LockWiper completa la rimozione della password e sblocca il telefono. Sarà presto quando il lavoro sarà finito.

software di sblocco del telefono - iMyFone LockWiper (Android)

Vedi, è stato così facile! Data la solidità, l’efficienza e la facilità fornite dall’app, è senza dubbio l’app migliore per sbloccare qualsiasi tipo di smartphone. Cosa aspetti allora? Prova la versione di prova del software e vedi se funziona per te.

Tenorshare 4ukey per Android: il miglior software di sblocco del telefono

Non importa se hai un vecchio telefono, lo scanner di impronte digitali ha smesso di funzionare o hai semplicemente dimenticato la password, Tenorshare 4ukey per Android ti aiuterà in ogni caso. È possibile entrare nel dispositivo rimuovendo qualsiasi tipo di blocco dello schermo. Dà risultati uguali nella rimozione di qualsiasi formato di schermate di blocco.

Puoi eseguire facilmente questo software su versioni di Windows XP / vista / 7/8 / 8.1 / 10 e versioni di macOS inferiori a 10.16. Può anche funzionare in perfetta compatibilità con gli smartphone Android delle versioni da 1.0 a 8.1. Per gli utenti iOS, l’applicazione è disponibile per i modelli XR / XS Max / XS e tutte le ultime versioni 14.

Vediamo alcune delle sue incredibili funzionalità:

  • Il software elimina completamente i formati di blocco dello schermo come blocco viso, impronta digitale, sequenza, PIN e password. Prova se tu hai dimenticato la tua password Android.
  • Può persino rompere il blocco di Google e non è necessario inserire una password.
  • Hai solo bisogno di fare tre passi e qualsiasi principiante può sbloccare i dispositivi.
  • Fa il lavoro super veloce in soli 5 minuti.
  • Copre una vasta gamma di marchi mobili come Xiaomi, LG, Huawei, Samsung, ecc.

Download Tenorshare 4uKey per Android

C’è una perdita qui che ha mostrato risultati positivi solo per gli smartphone Samsung finora e non può fare lo stesso per le versioni di Android sopra 8.0.

Il metodo per utilizzare questo software contiene questi passaggi:

1. Collegare il dispositivo e quindi premere il pulsante Rimuovi blocco schermo. È necessario aver installato l’applicazione sul PC prima di questo.

software di sblocco del telefono - Tenorshare 4ukey per Android

2. Ora fai clic sul pulsante Inizia.

Tenorshare 4ukey per Android

3. Non saranno più di cinque minuti che il blocco dello schermo verrà rimosso completamente automaticamente.

Tenorshare 4uKey per Android

Gestione dispositivi Android: i primi 3 software di sblocco del telefono

Questo software, noto anche come Trova il mio dispositivo, appartiene alle mani sicure di Google Play Protect e funge da sistema di sicurezza. Una cosa unica di questa app è che ti consente di bypassare qualsiasi schermata di blocco su qualsiasi dispositivo Android senza ripristinare i dati memorizzati su quel dispositivo. Non solo, puoi anche bloccare, trovare o cancellare i dati di qualsiasi dispositivo perso. Non è fantastico?

Se hai perso il tuo smartphone Android o ne sei stato bloccato fuori, l’applicazione ti aiuterà a utilizzare la password, la sequenza o il PIN per bloccare quel dispositivo. Dopo aver selezionato l’opzione Blocca, è anche possibile reimpostare la password per bloccare il telefono.

Ora ci sono alcune condizioni che il tuo telefono deve avere se vuoi usare questa app per sbloccare lo schermo:

  • Il telefono deve essere acceso.
  • Deve avere un account Google connesso.
  • Il telefono deve disporre di una connessione Internet attiva.
  • La posizione del telefono deve essere attiva.
  • L’app Trova il mio dispositivo deve essere in esecuzione su quel dispositivo.
software di sblocco del telefono - Gestione dispositivi Android

Gestione dispositivi Android offre servizi straordinari che vanno oltre il semplice sblocco come il monitoraggio dei dispositivi persi e la cancellazione dei dati di tali dispositivi per salvare le informazioni da qualsiasi uso improprio. Tuttavia, ci sono anche alcuni aspetti negativi, il più grande è il funzionamento basato su condizioni di questa app. L’app è compatibile solo con dispositivi Android che utilizzano Google Play.

Dr.fone – Sblocco schermo – I 4 migliori software di sblocco Android

Dr.fone – Sblocco schermo è un altro grande nella linea. Di recente ha rilasciato le versioni di app di sblocco per Android e iOS per i dispositivi Android e iOS, rispettivamente. Questa applicazione offre grandi risultati quando si tratta di sbloccare qualsiasi dispositivo in modo efficiente e super rapido. La grandezza principale dell’app sta nel fatto che i dati memorizzati sul dispositivo non corrono alcun rischio di perdersi durante il processo di sblocco.

software di sblocco del telefono - dr.fone

Il telefono non otterrebbe un ripristino completo, eppure i dati rimangono totalmente al sicuro. Tutti i dati relativi a impronte digitali, PIN, password e schemi sono gli unici rimossi. Questo software di sblocco del telefono semplicissimo può essere eseguito senza problemi su Android versioni 2.1 e successive e iOS 5 e successive.

Quindi nessuna rimozione dei dati è il miglior vantaggio di questa applicazione. Tuttavia, questa app non è priva di alcuni svantaggi. La base di funzionamento di questa app è limitata poiché è compatibile solo con i telefoni delle marche LG e Samsung solo per ora. Inoltre, potrebbe causare problemi di archiviazione al PC in quanto richiede uno spazio completo di 1 GB per funzionare correttamente. Secondo quanto riferito, ha avuto un tasso di successo pari a zero per i formati Face Lock e PIN Lock.

Download dr.fone – Sblocco schermo Android

KingoRoot – Software di sblocco per Bootloader Android

Questo software ha alcune caratteristiche uniche che mettono in una lega leggermente diversa rispetto alle altre. Utilizza un meccanismo diverso per sbloccare il Bootloader Android. KingoRoot viene fornito con un SDK Android. Esegue il lavoro scaricando automaticamente il driver USB presente nel dispositivo una volta collegato a qualsiasi computer.

software di sblocco del telefono - KingoRoot

L’applicazione offre alcuni incredibili servizi inoltrati allo sblocco. Puoi rimuovere sia il bootloader che il bloatware del gestore telefonico esistente in qualsiasi dispositivo Android. Può anche accedere anche alle applicazioni solo root, migliorando così ancora.

Download KingoRoot per Windows

Download KingoRoot per Android

Anche questo software presenta alcuni svantaggi, proprio come gli altri. Il processo che fornisce per sbloccare i dispositivi è molto complesso. Tuttavia, il principale svantaggio è che puoi usarlo per rimuovere i formati di blocco dello schermo generali come passcode, PIN, sequenza e impronte digitali. Tuttavia, non persegue solo questo obiettivo, quindi non sarebbe sbagliato mantenere tali aspettative sui risultati?

Sblocca il tuo telefono: sblocca il software per la SIM Android

Sblocca il tuo telefono è stato progettato dalla società tecnologica SDWebs. È stata considerata una delle migliori app di sblocco per SIM. Può sbloccare qualsiasi dispositivo utilizzando qualsiasi rete e il codice IMEI di quel dispositivo. La parte migliore è che non devi preoccuparti della sicurezza. È completamente protetto per un utilizzo senza problemi e offre anche i risultati più rapidi.

Sblocca il tuo telefono

Il software è compatibile per funzionare su una vasta gamma dei principali marchi di smartphone come Google, LG, Samsung, Blackberry, HTC, Motorola, Huawei e altri. Puoi facilmente scaricare questa app dal Google Play Store. Poiché la versione di questa app è a pagamento, puoi accedere facilmente pagando i servizi tramite il gateway di pagamento sicuro di PayPal.

Ora lascia che ti raccontiamo anche gli aspetti negativi di questo software. Non può sbloccare i formati di blocco dello schermo come passcode, PIN, impronta digitale e sequenza. Inoltre, lo spegnimento principale si verifica con il fatto che i servizi non sono gratuiti.

Conclusione

Speriamo davvero che il software di sblocco del telefono incluso in questo software ti fornirà l’aiuto di cui hai bisogno. La risposta a qual è il miglior software per sbloccare i telefoni sarà chiaramente l’unico software che funzionerà proprio per te.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?