Windows 11, un problema al registro impedisce di aggiornare

()

Fonte: https://www.tomshw.it/hardware

Disponibile da appena una settimana, Windows 11 è sicuramente uno degli argomenti più caldi del mondo della tecnologia dell’ultimo periodo. Tuttavia, Microsoft, al momento, come riportato dai colleghi di Bleeping Computer, sta impedendo ad alcuni utenti di effettuare l’aggiornamento da Windows 10 a Windows 11.

Windows 11

L’azienda di Redmond, a riguardo, ha affermato:

Sono stati riscontrati problemi di compatibilità tra le app che utilizzano alcuni caratteri non ASCII nelle chiavi o sottochiavi di registro e Windows 11. Le app interessate potrebbero non essere in grado di aprirsi e potrebbero causare altri problemi o errori in Windows, inclusa la possibilità di ricevere un errore con una schermata blu. Se la tua organizzazione utilizza Update Compliance, il safeguard ID per i dispositivi con browser Cốc Cốc è 35891494.

A quanto pare, quindi, i sistemi con chiavi di registro o applicazioni che utilizzano caratteri non ASCII potrebbero causare problemi importanti in Windows 11, siano ad arrivare con blocchi e schermate blu. Proprio per salvaguardare gli utenti, Microsoft ha bloccato temporaneamente l’aggiornamento ai soggetti interessati, consigliando caldamente anche di non effettuare l’update manualmente.

Windows 11 sfondo

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?