iPhone 5s: Cambio Display LCD- scheda funzionante ma non il display

()

PROBLEMA:

La scheda funziona ma non ha display.. questo problema dopo che ho cambiato LCD…Modello: iPhone 5s

SOLUZIONE:

Se hai cambiato l’LCD sul tuo iPhone 5s e non ottieni alcun display, ci sono alcune cose che puoi provare a risolvere il problema:
1 Controllare la connessione: assicurarsi che il cavo LCD sia collegato correttamente alla scheda logica. Prova a scollegarlo e ricollegarlo per assicurarti che sia fissato saldamente.
2 Prova il vecchio LCD: se hai ancora il vecchio LCD, prova a ricollegarlo per vedere se funziona. In tal caso, il problema potrebbe riguardare il nuovo LCD.
3 Verificare la presenza di danni: ispezionare il cavo LCD e i connettori sulla scheda logica per eventuali segni di danni o corrosione. Se ne trovi qualcuno, potrebbe essere necessario sostituirli.
4 Ripristina il telefono: prova a ripristinare il telefono tenendo premuti i pulsanti di accensione e home finché non viene visualizzato il logo Apple.

Questo a volte può risolvere i problemi di visualizzazione.

Prova il nuovo LCD: se nessuno dei passaggi precedenti funziona, prova a testare il nuovo LCD su un altro iPhone 5s per vedere se funziona. In tal caso, il problema potrebbe riguardare la scheda logica del telefono.
Se nessuno di questi passaggi risolve il problema, potrebbe essere necessario portare il telefono in un’officina o contattare l’assistenza Apple per ulteriore assistenza.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?