Windows Password Recovery Tools

()

Il sito Web NirSoft fornisce strumenti gratuiti per il recupero della password per una varietà di programmi Windows, inclusi browser Web Chrome, browser Web Firefox, Microsoft Edge, Internet Explorer, Microsoft Outlook, password di rete di Windows, chiavi di rete wireless, voci dialup di Windows e altro ancora. .

Se desideri scaricare un pacchetto di tutti gli strumenti per il recupero della password di Windows in un unico file zip, fai clic qui . La password per estrarre i file è nirsoft123!(Fai clic sulla password per copiarla negli appunti)

Tieni presente che alcuni programmi antivirus potrebbero rilevare che questi strumenti di recupero password sono infetti da virus/Trojan. Tutti questi avvisi Trojan/virus sono problemi di “falso positivo”. Fare clic qui per ulteriori informazioni sui falsi avvisi nei programmi antivirus

Come forse saprai, ho rimosso le opzioni della riga di comando che esportano le password in un file da tutti i principali strumenti di recupero delle password. Se devi utilizzare le opzioni della riga di comando di questi strumenti di recupero password (solo per scopi legali !!), puoi scaricare un pacchetto di tutti i principali strumenti di recupero password con supporto della riga di comando, seguendo le istruzioni seguenti:

  1. Fare clic su questo collegamento per il download .
  2. Immettere “download” come nome utente enirsoft123!’come parola d’ordine.
  3. Dopo aver scaricato il pacchetto, estrai i file da esso utilizzando la seguente password: nirsoft123!

Se desideri ottenere maggiori informazioni sulle posizioni nel registro o nel file system in cui sono archiviate le password, puoi leggere questo: Posizioni di archiviazione delle password per le applicazioni Windows più diffuse .

La tabella seguente descrive le utilità di recupero password più popolari per Windows nel sito Web NirSoft:

IE PassViewIE PassView è una piccola utility che rivela le password memorizzate dal browser Internet Explorer. Supporta il nuovo Internet Explorer 7.0 e 8.0, nonché le versioni precedenti di Internet Explorer, v4.0 – v6.0
DialupassPassword recovery tool that reveals all passwords stored in dial-up entries of Windows. (Internet and VPN connections) This tool works in all versions of Windows, including Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows Server 2003/2008, Windows 8, and Windows 10.
BulletsPassViewBulletsPassView is a password recovery tool that reveals the passwords stored behind the bullets in the standard password text-box of Windows operating system and Internet Explorer Web browser. After revealing the passwords, you can easily copy them to the clipboard or save them into text/html/csv/xml file.
You can use this tool to recover the passwords of many Windows applications, like CuteFTP, Filezilla, VNC, and more…
Network Password RecoveryRecover network shares passwords stored by Windows XP, Windows Vista, Windows 7, and Windows Server 2003/2008.
RouterPassViewWindows utility that can recover lost passwords from configuration file saved by a router. This utility only works if your router save the configuration file in a format that RouterPassView can detect and decript.
CredentialsFileViewCredentialsFileView is a simple tool for Windows that decrypts and displays the passwords and other data stored inside Credentials files of Windows. You can use it to decrypt the Credentials data of your currently running system, as well as the Credentials data stored on external hard drive.
DataProtectionDecryptorDataProtectionDecryptor è un potente strumento per Windows 10/8/7/Vista/XP che consente di decrittografare password e altre informazioni crittografate dal sistema DPAPI (Data Protection API) del sistema operativo Windows. Puoi utilizzare questo strumento per decrittografare i dati DPAPI sul tuo attuale sistema in esecuzione e per decrittografare i dati DPAPI archiviati su un disco rigido esterno.
RegView crittografatoEncryptedRegView è uno strumento per Windows 10/8/7/Vista/XP che scansiona il registro del tuo attuale sistema in esecuzione o il registro del disco rigido esterno che scegli e cerca i dati crittografati con DPAPI (Data Protection API). Quando trova i dati crittografati nel registro, tenta di decrittografarli e visualizza i dati decrittografati nella finestra principale di EncryptedRegView. Con questo strumento, potresti trovare password e altri dati segreti archiviati nel Registro di sistema da prodotti Microsoft e da prodotti di terze parti.
VaultPasswordViewVaultPasswordView è un semplice strumento per Windows 10/8/7 che decrittografa e visualizza le password e altri dati memorizzati all’interno di “Windows Vault”. Puoi usarlo per decrittografare i dati di Windows Vault del tuo sistema attualmente in esecuzione, nonché i dati di Windows Vault archiviati su un disco rigido esterno.
Mail PassViewRecupera le password dei seguenti programmi di posta elettronica: Windows Live Mail, Windows Mail, Outlook Express, Microsoft Outlook 2000 (solo account POP3 e SMTP), Microsoft Outlook 2002/2003 (account POP3, IMAP, HTTP e SMTP), IncrediMail, Eudora, Netscape Mail, Mozilla Thunderbird,
Mail PassView possono anche recuperare le password degli account di posta basati sul Web (HotMail, Yahoo!, Gmail), se si utilizzano i programmi associati a questi account.
PstPasswordRecupera la password persa del file PST di Outlook.
PasswordFoxPasswordFox è un piccolo strumento di recupero password per Windows che consente di visualizzare i nomi utente e le password memorizzate dal browser Web Mozilla Firefox. Per impostazione predefinita, PasswordFox visualizza le password memorizzate nel tuo profilo corrente, ma puoi facilmente scegliere di guardare le password di qualsiasi altro profilo Firefox. Per ogni immissione di password, vengono visualizzate le seguenti informazioni: indice record, sito Web, nome utente, password, campo nome utente, campo password e nome file di accesso.
Chrome PassChromePass è un piccolo strumento di recupero password per Windows che consente di visualizzare i nomi utente e le password memorizzate dal browser Web Google Chrome. Per ogni immissione di password, vengono visualizzate le seguenti informazioni: URL origine, URL azione, campo nome utente, campo password, nome utente, password e ora di creazione. Puoi selezionare uno o più elementi e poi salvarli in un file text/html/xml o copiarli negli appunti.
WebBrowserPassViewWebBrowserPassView è uno strumento di recupero password che rivela le password memorizzate dai seguenti browser Web: Internet Explorer (versione 4.0 – 8.0), Mozilla Firefox (tutte le versioni), Google Chrome e Opera. Questo strumento può essere utilizzato per recuperare la password persa/dimenticata di qualsiasi sito Web, inclusi siti Web popolari come Facebook, Yahoo, Google e GMail, purché la password sia memorizzata dal browser Web. Dopo aver recuperato le password perse, puoi salvarle in un file text/html/csv/xml, utilizzando l’opzione ‘Salva elementi selezionati’ (Ctrl+S).
WirelessKeyViewWirelessKeyView recupera tutte le chiavi di rete wireless (WEP/WPA) memorizzate nel computer dal servizio “Wireless Zero Configuration” di Windows XP e dal servizio “WLAN AutoConfig” di Windows 7 e Windows Vista. Ti consente di salvare facilmente tutte le chiavi in ​​un file text/html/xml o di copiare una singola chiave negli appunti.
Rilevatore di password SniffPassUtilità di Windows che acquisisce le password che passano attraverso la scheda di rete e le visualizza immediatamente sullo schermo.
È possibile utilizzare questa utility per recuperare le password Web/FTP/e-mail perse.
OperaPassViewOperaPassView è un piccolo strumento di recupero password che decrittografa il contenuto del file delle password del browser Web Opera (wand.dat) e visualizza l’elenco di tutte le password dei siti Web memorizzate in questo file. È possibile selezionare facilmente una o più password nella finestra OperaPassView, quindi copiare l’elenco delle password negli appunti e salvarlo nel file text/html/csv/xml.
PassView desktop remotoRemote Desktop PassView è una piccola utility che rivela la password memorizzata dall’utilità Microsoft Remote Desktop Connection all’interno dei file .rdp.
MessenPassRecupera le password dei programmi di messaggistica istantanea più popolari in Windows: MSN Messenger, Windows Messenger, Windows Live Messenger, Yahoo Messenger, ICQ Lite 4.x/2003, AOL Instant Messenger fornito con Netscape 7, Trillian, Miranda e GAIM.
Archiviazione protetta PassViewRecupera tutte le password memorizzate all’interno dell’archivio protetto di Windows, comprese le password di completamento automatico di Internet Explorer, le password dei siti protetti da password, le password di MSN Explorer e altro…
VNCPassViewVNCPassView è una piccola utility di Windows che recupera le password memorizzate dallo strumento VNC. Può recuperare 2 delle password: la password memorizzata per l’utente attualmente connesso (HKEY_CURRENT_USER nel registro) e la password memorizzata per tutti gli utenti.
/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?