Come installare WhatsApp Messenger su Android

()

Installare WhatsApp Messenger su Android è un’operazione molto semplice e non vi sono differenze sia che vogliate installare WhatsApp su uno smartphone Samsung, Google, Xiaomi o qualsiasi altro telefono che abbia Android a bordo. Per molti può sembrare banale ma per chi non è particolarmente avvezzo con la tecnologia non è affatto assurdo avere le idee confuse.

Per installare l’applicazione è sufficiente aprire sullo smartphone il Google Play Store, cliccare sulla barra di ricerca posta in alto, scrivere “WhatsApp” e premere invio. Dopo qualche secondo comparirà una scheda che vi invita a scaricare l’applicazione WhatsApp Messenger e sarà sufficiente premere su “Installa”.

Discorso simile per gli smartphone Huawei con AppGallery e HMS: basta aprire AppGallery, cercare WhatsApp e scaricare l’app dal sito ufficiale al quale si viene rimandati. È ovviamente possibile saltare un passaggio ed eseguire il download direttamente dal sito.

Ritroverete poi l’app all’interno della lista delle vostre applicazioni che, una volta aperta, dovrete andare a configurare.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?