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SERVIZIO HELPDESK WHATSAPP (FREE)

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SERVIZIO HELPDESK WHATSAPP FREE

Offriamo assistenza GRATUITA Helpdesk WhatsApp per problemi al Computer.

Siamo attivi da LUNEDI  a VENERDI

Orario : Dalle 9:30- 13:00 e dalle 15:00 alle 21:00

Se avete problemi con Windows, Microsoft Office e comunque con qualsiasi tipo di programma, anche con i cellulari, potete contattarci con WHATSAPP

È essenziale che il servizio WHATSAPP sia attivato e configurato correttamente sul vostro cellulare

1- Assicuratevi di aver scritto e salvato sul vostro cellulare il numero: +39 3389811020

2-  Selezionate il pulsante WhatsApp e cliccate il numero salvato

CLICCA QUI

3- Digitate e descrivete il problema che avete.

4- Un nostro operatore acquisira’ i dati del vostro problema e troverà la soluzione per risolverlo.

5 – Si avra’ inoltre la possibilita’di effettuare videochiamate bastera’ cliccare l’icona telecamera in alto destra

La nostra esperienza ci porta ad avere tempi rapidi nella diagnosi e nella risoluzione dei problemi informatici. Per i nostri utenti che hanno messo un Like alla nostra Pagina Facebook, effettuiamo servizio di assistenza HelpDesk, con priorita’, accorciando i tempi di risoluzione problemi offrendo GRATUITAMENTE ASSISTENZA !

Numero WhatsApp: +39 3389811020

Vi aspettiamo
LO STAFF

Help Desk: cos’è, a cosa serve e quando è importante utilizzarlo
L’Help Desk, o Service Desk, è essenzialmente il servizio di supporto di primo livello rivolto agli utenti con l’obbiettivo di fornire informazioni importanti e risolvere problemi complessi legati a prodotti/servizi aziendali o della Pubblica Amministrazione. Dal punto di vista aziendale è indispensabile per aumentare radicalmente il fatturato, abbattere i costi e fidelizzare gli utenti. A differenza del più noto servizio di Customer Care, che può essere definito come servizio clienti per il supporto generico, l’Help Desk o Service Desk consente di affiancare e supportare l’utente su questioni e problematiche più articolate per le quali sono impiegati operatori specializzati con competenze specifiche.
Il personale addetto all’Help Desk utilizza software specifici per la gestione, il monitoraggio delle richieste e per la soluzioni dei problemi. L’assistenza di primo livello del Service Desk si attua attraverso l’apertura di un ticket identificato da un codice univoco con il quale si tenta di trovare immediatamente la soluzione del problema. In caso positivo il ticket viene immediatamente chiuso e si aggiorna la documentazione relativa. In caso negativo si inoltra la segnalazione a livelli successivi: in questo caso si parla quindi di assistenza di secondo e/o terzo livello in quanto la complessità del problema segnalato dall’utente è maggiore e sono richieste competenze ancora più specifiche.
Le forme moderne di Help Desk si definiscono anche multicanale perchè utilizzano strumenti digitali come Whatsapp, chat, web-chat, video-chat, social chat e chatbot. Esistono essenzialmente due tipologie di Help Desk: in-house, ovvero interno all’azienda e in outsourcing, ovvero esternalizzato verso aziende specializzate in Service Desk.

ICT OFFICINE INFORMATICHE ROME
HELPDESK WHATSAPP SERVICE FREE

We offer FREE WhatsApp Helpdesk support for computer problems.

We are on service, from MONDAY to FRIDAY
Hours: From 9:30 to 13:00 and from 15:00 to 21:00

If you have problems with Windows, Microsoft Office and in any case with any type of program, even with mobile phones, you can contact us with WHATSAPP

It is essential to have the WHATSAPP service activated and configured correctly

1- Make sure you have written and saved the number on your mobile phone: +39 3389811020
2- Select the WhatsApp button and click the saved number

CLICK HERE

3- Type and describe the problem you have.
4- One of our operators will acquire the data of your problem and find the solution to solve it.
5 – You will also have the possibility to make video calls just click on the camera icon on the top right.


Our experience leads us to have rapid times in the diagnosis and resolution of IT problems.
For our users who have Liked our Facebook page, we carry out HelpDesk assistance service, with priority, shortening the time to solve problems by offering FREE ASSISTANCE!

WhatsApp number:+39 3389811020

We look forward to seeing you

THE STAFF

Help Desk: what it is, what it is for and when it is important to use it
The Help Desk, or Service Desk, is essentially the first level support service aimed at users with the aim of providing important information and solving complex problems related to company or public administration products / services. From a business point of view it is essential to radically increase turnover, reduce costs and build user loyalty. Unlike the more well-known Customer Care service, which can be defined as customer service for generic support, the Help Desk or Service Desk allows you to assist and support the user on more complex issues and problems for which specialized operators are employed with specific skills.
The Help Desk staff use specific software for managing, monitoring requests and solving problems. The first level assistance of the Service Desk is implemented through the opening of a ticket identified by a unique code with which you try to find the solution of the problem immediately. If so, the ticket is immediately closed and the relative documentation is updated. If not, the report is forwarded to subsequent levels: in this case we are therefore talking about second and / or third level assistance as the complexity of the problem reported by the user is greater and even more specific skills are required.
Modern forms of Help Desk are also defined as multichannel because they use digital tools such as Whatsapp, chat, web-chat, video-chat, social chat and chatbot. There are essentially two types of Help Desk: in-house, i.e. internal to the company and outsourced, i.e. outsourced to companies specializing in Service Desk.

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