SERVIZIO HELPDESK WHATSAPP (FREE)

24 / 100


                          

SERVIZIO HELPDESK WHATSAPP FREE

Offriamo assistenza GRATUITA Helpdesk WhatsApp per problemi al Computer.

Siamo attivi da           LUNEDI  a VENERDI

Orario :      Dalle 9:30- 13:00 e dalle 15:00 alle 21:00

Se avete problemi con Windows, Microsoft Office e comunque con qualsiasi tipo di programma, anche con i cellulari, potete contattarci con WHATSAPP

È essenziale che il servizio WHATSAPP sia attivato e configurato correttamente sul vostro cellulare

1- Assicuratevi di aver scritto e salvato sul vostro cellulare il numero: +39 3389811020

2-  Selezionate il pulsante WhatsApp e cliccate il numero salvato

CLICCA QUI

3- Digitate e descrivete il problema che avete.

4- Un nostro operatore acquisira’ i dati del vostro problema e troverà la soluzione per risolverlo.

5 – Si avra’ inoltre la possibilita’di effettuare videochiamate bastera’ cliccare l’icona telecamera in alto destra

La nostra esperienza ci porta ad avere tempi rapidi nella diagnosi e nella risoluzione dei problemi informatici. Per i nostri utenti che hanno messo un Like alla nostra Pagina Facebook, effettuiamo servizio di assistenza HelpDesk, con priorita’, accorciando i tempi di risoluzione problemi offrendo GRATUITAMENTE ASSISTENZA !

Numero WhatsApp: +39 3389811020

Vi aspettiamo
LO STAFF

Help Desk: cos’è, a cosa serve e quando è importante utilizzarlo

L’Help Desk, o Service Desk, è essenzialmente il servizio di supporto di primo livello rivolto agli utenti con l’obbiettivo di fornire informazioni importanti e risolvere problemi complessi legati a prodotti/servizi aziendali o della Pubblica Amministrazione. Dal punto di vista aziendale è indispensabile per aumentare radicalmente il fatturato, abbattere i costi e fidelizzare gli utenti. A differenza del più noto servizio di Customer Care, che può essere definito come servizio clienti per il supporto generico, l’Help Desk o Service Desk consente di affiancare e supportare l’utente su questioni e problematiche più articolate per le quali sono impiegati operatori specializzati con competenze specifiche.

Il personale addetto all’Help Desk utilizza software specifici per la gestione, il monitoraggio delle richieste e per la soluzioni dei problemi. L’assistenza di primo livello del Service Desk si attua attraverso l’apertura di un ticket identificato da un codice univoco con il quale si tenta di trovare immediatamente la soluzione del problema. In caso positivo il ticket viene immediatamente chiuso e si aggiorna la documentazione relativa. In caso negativo si inoltra la segnalazione a livelli successivi: in questo caso si parla quindi di assistenza di secondo e/o terzo livello in quanto la complessità del problema segnalato dall’utente è maggiore e sono richieste competenze ancora più specifiche.

Le forme moderne di Help Desk si definiscono anche multicanale perchè utilizzano strumenti digitali come Whatsapp, chat, web-chat, video-chat, social chat e chatbot. Esistono essenzialmente due tipologie di Help Desk: in-house, ovvero interno all’azienda e in outsourcing, ovvero esternalizzato verso aziende specializzate in Service Desk.

Translate »