Intel driver

13 / 100
()

Il tuo computer è equipaggiato con una scheda grafica o una scheda di rete Intel ma non sai come procurarti i driver più aggiornati per farla funzionare correttamente?

Nessun problema. Con la guida di oggi, vedremo insieme come sfruttare al meglio il sito Intel driver.

Si tratta di un servizio online che permette di scaricare gratuitamente i software di configurazione per tutti i componenti Intel e di aggiornare quelli più datati in pochi click.

È compatibile con tutti i principali browser Web. Su Chrome e Firefox sfrutta il software Java mentre su Internet Explorer fa uso della tecnologia ActiveX.

Se vuoi aggiornare i software di configurazione per i componenti Intel presenti nel tuo PC, collegati all’home page del sito Intel driver e clicca sul pulsante Continuare collocato sotto la dicitura Utility per l’aggiornamento dei driver di Intel.

Nella pagina che si apre, fai click sul pulsante Controlla che il sistema abbia gli aggiornamenti e consenti l’esecuzione del software Java (se utilizzi Chrome o Firefox) o del controllo ActiveX (se utilizzi Internet Explorer) cliccando prima su Esegui/Installa e poi su Sì.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO INTEL E SCARICARE I DRIVERS

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?