I messaggi di posta elettronica recenti potrebbero non essere visualizzati nei risultati della ricerca nell’app desktop Outlook in Windows 11. Questo problema è correlato ai messaggi di posta elettronica archiviati localmente in file PST o OST. Potrebbe influire sugli account POP e IMAP, nonché sugli account ospitati di Microsoft Exchange e Microsoft 365. Se la ricerca predefinita nell’app Outlook è impostata sulla ricerca server, il problema interesserà solo la ricerca avanzata.
Soluzione alternativa:
per attenuare il problema, è possibile disabilitare la ricerca desktop Windows che causerà l’uso della ricerca predefinita in Outlook.
Per istruzioni, vedere Ricerca di Outlook non visualizza i messaggi di posta elettronica recenti dopo l’aggiornamento di Windows KB5008212.
Soluzione: questo problema è stato risolto in KB5010386.
Piattaforme interessate:
- Client: Windows 11, versione 21H2; Windows 10, versione 21H2; Windows 10, versione 21H1; Windows 10, versione 20H2; Windows 10, versione 1809; Windows 10 Enterprise LTSC 2019
- Server: Windows Server, versione 20H2; Windows Server, versione 1809; Windows Server 2019