La ricerca di Outlook potrebbe non individuare i messaggi di posta elettronica recenti

()

I messaggi di posta elettronica recenti potrebbero non essere visualizzati nei risultati della ricerca nell’app desktop Outlook in Windows 11. Questo problema è correlato ai messaggi di posta elettronica archiviati localmente in file PST o OST. Potrebbe influire sugli account POP e IMAP, nonché sugli account ospitati di Microsoft Exchange e Microsoft 365. Se la ricerca predefinita nell’app Outlook è impostata sulla ricerca server, il problema interesserà solo la ricerca avanzata.

Soluzione alternativa: 

per attenuare il problema, è possibile disabilitare la ricerca desktop Windows che causerà l’uso della ricerca predefinita in Outlook.

Per istruzioni, vedere Ricerca di Outlook non visualizza i messaggi di posta elettronica recenti dopo l’aggiornamento di Windows KB5008212.

Soluzione: questo problema è stato risolto in KB5010386.

Piattaforme interessate:

  • Client: Windows 11, versione 21H2; Windows 10, versione 21H2; Windows 10, versione 21H1; Windows 10, versione 20H2; Windows 10, versione 1809; Windows 10 Enterprise LTSC 2019
  • Server: Windows Server, versione 20H2; Windows Server, versione 1809; Windows Server 2019
/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?