Problema Di Sincronizzazione Su Samsung Galaxy S4

9 / 100
()

Molti utenti di Samsung Galaxy S4 Active, HTC One X e iPhone hanno riscontrato un problema persistente nei loro dispositivi. Il problema impedisce al dispositivo

Molti utenti di Samsung Galaxy S4 attivo, HTC One X e iPhone hanno riscontrato un problema persistente nei loro dispositivi. Il problema impedisce al dispositivo di sincronizzarsi correttamente. Non solo molti utenti hanno perso un’enorme quantità di dati a causa di ciò, ma hanno anche trovato apparentemente impossibile ripristinare questi dati in qualsiasi modo possibile. Ora non c’è motivo di farsi prendere dal panico o perdere la testa perché ci sono molte soluzioni per aiutarti a sincronizzare nuovamente il tuo dispositivo. Elencando cinque delle migliori soluzioni, hai:

5 Modi Per Risolvere Il Problema Di Sincronizzazione Su Samsung Galaxy S4 Active

Samsung Galaxy S4

  1.  Assicurati Che Gmail Sync Sia Attivato

È importante controllare e ricontrollare se la sincronizzazione è abilitata sugli account che hai associato all’app Gmail. Per farlo, apri l’app e vai su Impostazioni dopo aver toccato Menu. Dall’elenco, controlla gli account che hai collegato e scegli quelli da cui desideri sincronizzare i dati. Dopo averli scelti, assicurati che l’opzione Sincronizza Gmail sia selezionata.

  1.  Elimina I Programmi Non Necessari

Il Samsung Galaxy S4 Active è stato pre-programmato per interrompere qualsiasi sincronizzazione automatica una volta che la memoria del telefono è piena. Assicurati che lo spazio di archiviazione sul tuo dispositivo sia sempre sufficiente. Esegui pulizie regolari per rimuovere qualsiasi forma di componenti residui lasciati da app rimosse o app semi eliminate.

5 modi per risolvere il problema di sincronizzazione su Samsung Galaxy S4 Active

  1.  Forza L’arresto Dell’app

Nei casi in cui Gmail si rifiuta di sincronizzarsi, è consigliabile andare nelle Impostazioni del tuo dispositivo. Da lì vai su App e seleziona l’applicazione Gmail. Premere su Force Stop e chiudere l’applicazione. Accendi il tuo dispositivo e riavvialo.

  1.  Cancella Dati E Cache

Puoi anche provare a cancellare i dati e la cache dell’applicazione Gmail. Simile al passaggio precedente, vai su Impostazioni dal menu e da lì all’app. Premere i pulsanti Cancella dati e Cancella cache. Successivamente riavvia il dispositivo e il problema dovrebbe essere risolto.

  1.  Reinstallare L’app

Un’altra opzione scelta per lo più dalla maggior parte degli utenti è la rimozione dell’applicazione e la successiva reinstallazione. Ciò rimuove eventuali modifiche o regolazioni aggiuntive che qualsiasi utente potrebbe aver apportato nell’applicazione. La reinstallazione dell’app dal Playstore ripristina il suo stato originale.

Puoi anche controllare la tua connessione Internet poiché a volte questo è l’unico motivo per cui la sincronizzazione non riesce.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?