Crea sito

TIBCO : BRIDGE

Il bridge (letteralmente ponte) è un dispositivo di rete che si colloca al livello datalink del modello ISO/OSI e che traduce da un mezzo fisico…

TIBCO : HAWKAGENT

Ci sono 3 componenti principali: Hawk Agents, che incorporano MicroAgent che a loro volta comunicano con servizi e processi di applicazione e di sistema o…

TIBCO : Runtime Agent

Il TRA contiene l'utilità di dominio TIBCO, che viene utilizzata per gestire i componenti disponibili su un dominio di amministrazione TIBCO. L'utilità ti consente di:…

BW Engine Error Codes

BW Engine Error Codes

BW Admin Command Line Error Codes

BWAdmin Command Line Error Codes

BwAgent Error Codes

BwAgent Error Codes

Risoluzione dei problemi relativi all’entità Application

Risoluzione dei problemi relativi all’entità Application

Risoluzione dei problemi relativi all’entità Archive

Risoluzione dei problemi relativi all'entità Archive

Risoluzione dei problemi relativi all’entità runtime

Risoluzione dei problemi relativi all'entità runtime

Risoluzione dei problemi relativi a bwagent

Risoluzione dei problemi relativi a bwagent

Installazione in modalità console

Installazione in modalità console - Quando si esegue il programma di installazione in modalità console, il programma di installazione richiede i valori in una finestra…

Installazione

Installatore universale. - Estrarre il file di archivio del prodotto scaricato in una directory temporanea, quindi eseguire l'eseguibile TIBCO Universal Installer da quella directory. Se…

Risorse condivise

Risorse condivise Le risorse condivise sono risorse che contengono dati di configurazione comuni a cui è possibile fare riferimento da più posizioni. È possibile definire…

Transizioni

Le transizioni possono essere aggiunte ad attività e gruppi in un processo. Rappresentano il flusso di esecuzione da un'attività o un gruppo a un'altra. In…

Attivita’

Le attività sono le singole unità di lavoro in un processo. Le attività generalmente interagiscono con un sistema esterno ed eseguono un'attività. Le attività che…

Processi – Tipologie

Processo con stato Un processo che si basa sul motore ActiveMatrix BusinessWorks ™ per mantenere il proprio stato tra le chiamate è chiamato processo stateful.…

Processi

Processi I processi acquisiscono e descrivono il flusso di informazioni aziendali in un'azienda tra diverse origini dati e destinazioni. I processi comprendono attività che svolgono…

Moduli Binari Condivisi

Moduli binari condivisi I moduli binari condivisi sono essenzialmente moduli condivisi creati per nascondere i dettagli dell'implementazione di un modulo condiviso agli utenti del modulo.…

Moduli Condivisi

La risorsa più piccola denominata, versionata e impacchettata come parte di un'applicazione e può essere utilizzata da altri moduli che fanno parte della stessa applicazione.…

Moduli

Un modulo è un progetto Eclipse configurato per ActiveMatrix BusinessWorks. Sono supportati due tipi di moduli: ● Moduli applicativi: la risorsa più piccola denominata, versionata…

Applicazioni

Le applicazioni sono sviluppate utilizzando le funzionalità disponibili nel prodotto e possono variare da semplici a molto complesse. Un'applicazione contiene un modulo applicativo (consultare Moduli…

BWAgent

Interfaccia di amministrazione: quando bwagent è registrato con il server TEA, l'interfaccia di amministrazione può essere utilizzata per creare e gestire entità di runtime. Per…

AppNodes

Gli AppNodes possono essere aggiunti ad un AppSpace anche dopo che un'applicazione è stata distribuita, consentendo all'applicazione distribuita di ridimensionarsi dinamicamente su tutti gli AppNode.…

AppSpaces

Un AppSpace si manifesta sulla macchina fisica come una struttura di cartelle predefinita che contiene informazioni sulle applicazioni distribuite in quel dominio.  Una o più…

Domini

Un dominio è un gruppo logico che fornisce un ambiente isolato per le applicazioni e le loro risorse. Entità di runtime come AppSpace e AppNodes…

TBW6 – Archivi applicativi

Archivi applicativi Un archivio di applicazioni è un'unità di distribuzione per un'applicazione generata in TIBCO Business Studio. È l'unico artefatto che viene passato dalla fase…

Demoni e BwAgent

In informatica, nei sistemi Unix, e più in generale nei sistemi operativi multitasking, un demone (daemon in inglese) è un programma eseguito in background, cioè senza che sia sotto il controllo diretto dell'utente, tipicamente fornendo…

TIBCO Rendezvous Daemon (RVD)

E’ un processo in background che supporta tutte le comunicazione sul bus TIBCO Su ogni macchina sarà presente almeno un’istanza del Daemon per lo scambio…

Componenti di RendezVous: RV, RVD, RVA, RVCache

Le componenti di RendezVous

I componenti di Rendez Vous: Tipologie di messaggi

La comunicazione tra tutte le applicazioni connesse a TIB/Rendezvous avviene mediante la definizione di SUBJECT che diventano delle chiavi per lo scambio dei dati.

Translate »