Come usare OneNote su Teams

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Come usare OneNote su Teams

Come usare OneNote su Teams

Per sapere come usare OneNote per la didattica a distanza utilizzando Microsoft Teams, tutto quello che devi fare è aggiungere l’apposita app all’interno degli strumenti del tuo team. Per fare ciò, dopo aver avviato Microsoft Teams, premi sulla scheda Teams sulla sinistra e poi fai clic sull’icona (…) a fianco del team nel quale aggiungere OneNote.

Adesso, nella schermata sulla destra, seleziona la scheda App, premi sul pulsante Altre app e, tramite la barra in alto, digita il termine “onenote”. Fai quindi clic sul corrispondente risultato di ricerca e, nella scheda di OneNote, premi sull’icona  a fianco del tasto Aggiungi. Scegli dunque se aggiungere OneNote al team (Aggiungi al team) oppure a una chat (Aggiungi a una chat).

Qualsiasi sia la scelta che tu compia, nella schermata che ti viene mostrata scegli il team o la chat su cui vuoi aggiungere OneNote e premi poi il tasto Configura una scheda. Adesso, scegli quale blocco degli appunti e sezione di OneNote condividere e premi sul tasto Salva.

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