Salvare la pubblicazione Publisher

()

Attività di base in Publisher

Publisher per Microsoft 365, Access 2021, Publisher 2021, Publisher 2019, 

Publisher è un’app molto snella che consente di creare pubblicazioni visivamente accattivanti e dall’aspetto professionale riducendo in maniera significativa l’investimento di tempo e denaro per un’applicazione di desktop publishing complessa.

È possibile creare elementi semplici, come biglietti di auguri ed etichette, o più complessi come annuari, cataloghi e notiziari professionali da inviare tramite posta elettronica.

Salvare la pubblicazione

Salvare la pubblicazione per la prima volta come descritto nei passaggi seguenti.

  1. Fare clic su File > Salva con nome.
  2. In Salva con nome scegliere la posizione in cui si vuole salvare la pubblicazione.
    • OneDrive è un servizio Microsoft gratuito che consente di archiviare online i file proteggendoli con password.
    • Altri percorsi Web include i siti Web usati di recente e un pulsante Sfoglia per salvare la pubblicazione in qualunque sito Web al quale si abbia accesso.
    • Computer include tutte le cartelle presenti nel computer.
    • Aggiungere una posizione consente di aggiungere una posizione online in cui salvare la pubblicazione.
  3. Immettere il nome della pubblicazione e fare clic su Salva.

Dopo aver salvato la pubblicazione la prima volta, ogni volta che si vuole salvarla è sufficiente fare clic su File > Salva.

Se si vuole modificare il nome o la posizione della pubblicazione, fare clic su File > Salva con nome e procedere come se si stesse salvando il file per la prima volta.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?