Creare un pubblicazione Publisher

()

Attività di base in Publisher

Publisher per Microsoft 365, Access 2021, Publisher 2021, Publisher 2019,

Publisher è un’app molto snella che consente di creare pubblicazioni visivamente accattivanti e dall’aspetto professionale riducendo in maniera significativa l’investimento di tempo e denaro per un’applicazione di desktop publishing complessa.

È possibile creare elementi semplici, come biglietti di auguri ed etichette, o più complessi come annuari, cataloghi e notiziari professionali da inviare tramite posta elettronica.

Creare una pubblicazione

Tutte le pubblicazioni iniziano da un modello, anche se si tratta di un modello vuoto. Il segreto consiste nel trovare il modello che più si avvicina alla pubblicazione finale desiderata. Publisher viene fornito con modelli predefiniti.

  1. Fare clic suFile > Nuovo, quindi eseguire una delle operazioni seguenti:
    • Scegliere uno dei modelli In primo piano e fare clic su Crea.
    • Per usare uno dei modelli installati in Publisher, scegliere Predefiniti, scorrere fino a fare clic sulla categoria desiderata, scegliere un modello, quindi fare clic su Crea.
    • Per trovare un modello su Office.com, usare la casella Cerca modelli online per individuare quello necessario. Immettere ad esempio newsletter, scorrere fino al modello desiderato e fare clic su Crea.
/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?