Soluzione problemi stampante fotografica All-in-one 924

()

Riepilogo: Questo articolo illustra una procedura generale di risoluzione dei problemi e fornisce collegamenti ad articoli specifici per la stampante a getto d’inchiostro in uso.

Procedure per la risoluzione dei problemi relativi alla stampante

  1. Se la stampante è collegata tramite un cavo USB, reinserire le estremità del cavo nel computer e nella stampante.
  • Riavviare il computer, 
  • Spegnere la stampante,
  • Scollegare il cavo di alimentazione della stampante dalla presa CA o dal dispositivo di protezione dalle sovratensioni e attendere almeno 30 secondi,
  • Collegare di nuovo il cavo di alimentazione della stampante alla presa CA o al dispositivo di protezione dalle sovratensioni,
  • Riaccendere la stampante,
  • Verificare la presenza di eventuali messaggi di inceppamento della carta e risolvere il problema.
  • Verificare il livello di inchiostro delle cartucce e, se necessario, installare nuove cartucce.
  • Stampare una pagina di prova

Accertarsi che la stampante specificata sia impostata come stampante predefinita.

  1. Tenere premuto il tasto Windows,SLN149630_en_US__1iC_Windows_Key_BD_v4 quindi premere il tasto r
  2. Nella casella Esegui, digitare shell:PrintersFolder e toccare o cliccare su OK.
  3. Tenere premuta o cliccare con il pulsante destro del mouse sull’icona della stampante desiderata.
  4. Toccare o cliccare su Imposta come stampante predefinita.Nota: Se l’opzione Imposta come stampante predefinita non è disponibile, solitamente significa che la stampante è già impostata come predefinita e presenta generalmente un segno di spunta.
/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?