Macchine virtuali Windows 11 22H2 gratuite

()

Gli sviluppatori che vogliono iniziare a scrivere app per Windows 11 o solo i normali utenti curiosi di vedere l’ultimo sistema operativo di Microsoft possono scaricare gratuitamente le macchine virtuali ufficiali fornite da Microsoft. L’azienda ha nuovamente aggiornato le sue macchine virtuali complete di strumenti per sviluppatori, offrendo agli utenti l’accesso a Windows 11 2022 Update, Visual Studio 2022, WSL e altre utilità

Vale la pena ricordare che le macchine virtuali basate su Windows 11 di Microsoft non sono del tutto gratuite. Puoi utilizzare quelle VM gratuitamente fino al 10 gennaio 2023. Dopo tale data, Microsoft ti chiederà di attivare Windows come qualsiasi altra macchina virtuale o installazione locale (puoi attivarla con una chiave originale e continuare a utilizzarla). Tuttavia, due mesi dovrebbero essere sufficienti per gli sviluppatori per familiarizzare con quanto segue:

• SKU di Windows 11 Enterprise (valutazione)

• Visual Studio 2022 Community Edition con UWP, .NET Desktop, Azure e Windows App SDK per carichi di lavoro C#

• Sottosistema Windows per Linux 2 con Ubuntu preinstallato

• Terminale Windows

• Modalità sviluppatore

Le macchine virtuali ufficiali di Windows 11 sono disponibili in quattro varianti per diversi software di virtualizzazione: VMWare, Hyper-V, VirtualBox (che di recente ha ricevuto il pieno supporto per Windows 11 ) e Parallels. Sono necessari almeno 20 GB di spazio libero su disco per iniziare con una di queste macchine virtuali. Potete trovare tutti i dettagli ei link per il download sul sito ufficiale .

https://developer.microsoft.com/…/dow…/virtual-machines/

https://aka.ms/windev_VM_vmware

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?