Deluge Torrent

()

Deluge è un completo client BitTorrent per Windows e altri sistemi. Un programma facile da utilizzare e validissima alternativa al più conosciuto uTorrent. Completamente gratuito e privo di pubblicità.

Un client BitTorrent nato nell’ambiente Open Source

Deluge è un discreto client peer-to-peer per il protocollo BitTorrent. La versione Windows però non è ancora all’altezza dell’originaria edizione per Linux

Deluge è un client open source per connettersi alla rete di file sharing BitTorrent. Supporta tutte le principali funzioni necessarie per scaricare e condividere file senza troppi problemi o preoccupazioni. È abbastanza leggero e anche con molti torrent in esecuzione non consuma troppe risorse.

La finestra principale mostra i file in download o upload con tutti i dettagli sul contenuto, velocità, utenti da cui si sta scaricando e altri dati tecnici. L’interfaccia è molto semplice, simile a quella dei più noti client di questo tipo come uTorrent e Vuze. Non è altrettanto evoluta però.

Le ultime versioni di Deluge risolvono alcuni problemi riscontrati in precedenza, ma in generale non è ancora al livello della concorrenza. I passi avanti sono stati notevoli, ma Deluge su Windows è ancora un po’ macchinoso e pesante per il sistema.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?