Agent Ransack 2022.3335

()

Un potente motore di ricerca che ti consente di trovare qualunque file

Quando devi cercare un documento specifico e il motore di ricerca sul tuo sistema operativo non ti è di aiuto, Agent Ransack potrebbe essere una buona opzione per fare ricerche più avanzate e assicurarti di trovare ciò di cui hai bisogno.

Il programma funziona in modo abbastanza simile a Windows, ma include alcune funzionalità extra che ti aiutano a ottenere risultati di ricerca più accurati e trovare assolutamente tutto ciò di cui hai bisogno in qualsiasi momento.

Grazie ad Agent Ransack puoi dimenticarti di introdurre il nome esatto o completo del file che stai cercando. Devi solo digitare una parola o una frase all’interno del testo per iniziare a ottenere risultati automatici. Hai sempre la possibilità di escludere le parole che sai non sono presenti nel documento, così come utilizzare i comandi “and”, “o” e “not”.

L’applicazione include il supporto per dozzine di formati popolari, quindi non avrai problemi a cercare alcun tipo di file. Ti consente anche di visualizzare in anteprima il contenuto di ogni risultato, utile per verificare se è effettivamente il file che stai cercando.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?