Come installare Bluetooth in un Dell Latitude D600 Laptop

()

Come installare Bluetooth in un Dell Latitude D600 Laptop

Il Dell Latitude D600 laptop viene fornito preinstallato con un ricevitore Bluetooth in modo da poter associare altri dispositivi Bluetooth con il computer. Molti dispositivi wireless, come tastiere e mouse , sono ora disponibili come dispositivi Bluetooth. Con Bluetooth è possibile utilizzare auricolari e anche sincronizzare il telefono cellulare a un computer portatile Dell . Anche se il vostro modello non dispone di Bluetooth attualmente installato , per qualsiasi motivo , l’installazione non richiede attrezzi .

Cose che ti serviranno

USB Bluetooth adapter

1 Inserire l’adattatore Bluetooth USB in una qualsiasi porta USB disponibile direttamente sul vostro Dell Latitude D600 laptop . Non utilizzare un hub USB .

Anche se Bluetooth è installato di default sulla maggior parte dei modelli , alcuni utenti scelgono di non aggiungere la funzione al momento dell’ordine da Dell . Se si dispone di Bluetooth già installato , passare al punto 9 per trasformare la funzionalità Bluetooth.

2 Permette al sistema operativo di riconoscere e installare l’adattatore. Vedrete lo stato dell’installazione nella barra di notifica in basso a destra del vostro schermo .

3 Passare al menu “Start” e fare clic destro “Computer “.

4 Scegliere ” Gestione “.

5 Selezionare ” Gestione periferiche “ sul lato sinistro dello schermo .

6 Premere il tasto ” più firmare “per espandere ” Dispositivi Bluetooth “nella lista dei dispositivi e hardware installate .

7 Fare clic con l’adattatore Bluetooth interna o quella appena installata e selezionare” Aggiornamento software driver “.

8 Scegliere “Cerca automaticamente” e attendere che il driver più recente per essere installato . Premere “Fine” per terminarla.

9 Pulsante destro del mouse sull’icona Bluetooth nella barra di notifica . Questa icona appare come un lettera B maiuscola.

10 Scegliere ” Attiva Bluetooth” per la ricerca di dispositivi .

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?