Errori di attivazione di Windows

()

Errore
Windows ha segnalato che l’hardware del tuo dispositivo è cambiato Errore 0xC004F211

Cosa significa e come risolverlo
Una licenza Windows è associata all’hardware del tuo dispositivo. Se apporti modifiche hardware significative, come la sostituzione della scheda madre, Windows non sarà in grado di trovare una licenza corrispondente al successivo avvio del dispositivo. Se Windows era preinstallato sul dispositivo e hai apportato una modifica, ad esempio la sostituzione della scheda madre, avrai bisogno di una nuova licenza.

Per acquistare una nuova licenza Windows, Start > Impostazioni > Sistema > Attivazione, quindi seleziona Vai a Microsoft Store.
Apri le Impostazioni di attivazione

Se disponi di un codice Product Key di Windows utilizzato sul dispositivo prima della modifica dell’hardware, inseriscilo selezionando Start > Impostazioni > Sistema > Attivazione, quindi selezionando Cambia codice Product Key.

Inoltre, Microsoft fornisce un percorso di eccezione per il trasferimento di una licenza Windows dopo una modifica hardware. Dovrai accedere allo stesso account Microsoft prima di apportare la modifica hardware e utilizzare il percorso dell’eccezione.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?