LIBRERIA Kernel32.dll installata nel computer e “Cartelle SetDefaultEntryDll”

()

PROBLEMA:
LIBRERIA Kernel32.dll installata nel computer e “Cartelle SetDefaultEntryDll”



1 SOLUZIONE:
Questo messaggio di errore indica in genere che un programma sta tentando di accedere a una funzione che non è disponibile nella versione della libreria Kernel32.dll installata nel computer. La funzione “SetDefaultEntryDllDirectories” è disponibile solo nelle versioni più recenti della libreria e potrebbe non essere presente nelle versioni precedenti.
Per risolvere questo errore, puoi provare i seguenti passaggi:
Aggiorna Windows: assicurati che il tuo sistema operativo Windows sia aggiornato con gli aggiornamenti e le patch più recenti. Ciò può includere l’aggiornamento a una versione più recente della libreria che include la funzione necessaria.
Reinstallare il programma: disinstallare e quindi reinstallare il programma che sta generando l’errore. Questo potrebbe sostituire la vecchia versione della libreria con una versione più recente che include la funzione di cui hai bisogno.
Installa Microsoft Visual C++ Redistributable: scarica e installa il pacchetto Microsoft Visual C++ Redistributable. Questo pacchetto contiene varie librerie richieste da molti programmi, inclusa la libreria Kernel32.dll.
Sostituire il file Kernel32.dll: in alcuni casi, il file Kernel32.dll stesso potrebbe essere danneggiato o mancante. Puoi provare a sostituire questo file con una nuova copia da una fonte attendibile. Assicurati di fare una copia di backup del file originale prima di sostituirlo.
Eseguire una scansione antivirus: è possibile che l’errore sia causato da un virus o da un altro software dannoso presente nel computer. Esegui una scansione antivirus completa per assicurarti che il tuo computer sia privo di infezioni.
Se nessuno di questi passaggi risolve l’errore, potrebbe essere necessario richiedere ulteriore assistenza a un tecnico informatico o al team di supporto per il programma che sta generando l’errore.


2 SOLUZIONE:
È possibile che ci possano essere una serie di problemi che causano questo problema. Ecco alcuni passaggi per la risoluzione dei problemi che puoi provare:
Controllare il monitor: assicurarsi che il monitor sia acceso e collegato correttamente al computer. Prova a collegarlo a un altro computer per vedere se funziona.
Controllare i cavi: verificare che tutti i cavi siano collegati correttamente e che non vi siano collegamenti allentati.
Controlla la GPU: se disponi di una scheda grafica dedicata, prova a rimuoverla e a utilizzare invece la scheda grafica integrata. Se il problema persiste, prova una scheda grafica diversa.
Controlla la RAM: prova ad avviare il computer con un solo stick di RAM installato. Se non funziona, prova l’altro bastoncino. Puoi anche provare a utilizzare diversi slot RAM sulla scheda madre.
Controllare l’alimentatore: assicurarsi che l’alimentatore fornisca alimentazione sufficiente al sistema. Prova a utilizzare un alimentatore diverso, se possibile.
Controllare le impostazioni del BIOS: controllare le impostazioni del BIOS per assicurarsi che le impostazioni dello schermo siano impostate correttamente.
Se nessuno di questi passaggi risolve il problema, è possibile che si sia verificato un errore hardware o un problema di compatibilità. In questo caso, si consiglia di contattare il produttore o un tecnico professionista per ulteriore assistenza.
No, se non ricevi un display non avrà nulla a che fare con l’unità non ancora comunque, l’unità (SSD/HDD) è dove si trova il tuo sistema operativo, ma non viene prima, il POST (alimentazione durante l’autotest) arriva molto prima che qualsiasi unità venga inizializzata. Finora ho costruito 3 computer e so di cosa sto parlando nel momento in cui premi il pulsante di accensione, l’alimentazione arriva dalla presa a muro e passa attraverso l’alimentatore. Quindi è compito della scheda madre controllare la CPU, addestrare la memoria e quindi fornire un display tramite l’IGPU o una scheda grafica separata se ne hai una. Il sistema non può fare nulla con le unità collegate senza questi primi passaggi.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?